D’ORICA A OROAREZZO 2023

D’ORICA, PRIMA AZIENDA B CORP AL MONDO DEL SETTORE ORAFO A LIVELLO INDUSTRIALE, PARTECIPA A OROAREZZO 2023 CON LE SUE COLLEZIONI ICONICHE E LA NUOVA LINEA DI GIOIELLI

Anche quest’anno prenderemo parte a OROAREZZO, la manifestazione di riferimento per l’eccellenza della Produzione Made in Italy di oreficeria.

La fiera darà l’opportunità di toccare con mano le nostre collezioni, che spiccano nel settore internazionale per una qualità e ricercatezza ineguagliabili, testimonianza della nostra autentica tradizione manifatturiera italiana e frutto del virtuoso connubio tra le nostre maestranze artigiane e le più sofisticate tecnologie.

I prodotti D’orica si distinguono per la maestria, l’attenzione al dettaglio, l’eccellenza dei processi produttivi e la qualità con cui sono realizzati, e sono portatori di quei valori intangibili e fondamentali che garantiscono un approccio etico al lavoro, frutto della filosofia d’impresa dell’azienda.

All’edizione 2023 di OROAREZZO esporremo le collezioni senza tempo firmate D’orica, tra cui i modelli Gondola, Orion, Sirio.

Presenteremo nuovamente la più recente delle nostre collezioni, Gala, esposta in anteprima a VICENZAORO a gennaio.

Gala sarà protagonista con la sua eleganza e la sua aura sofisticata, e con la sua inedita lavorazione che suggerisce i movimenti sinuosi dei nastri di raso, delle trine, che si avvolgono su sé stessi. La sua trama è lavorata minuziosamente e, grazie all’estrema cura dei dettagli, propria del nostro modo di lavorare, valorizza la femminilità di chi lo indossa, dotandola di una raffinatezza senza eguali.

OROAREZZO sarà anche un momento per celebrare i 15 anni della rinomata collezione Attrazione Fatale, conferma della capacità di un gioiello D’orica di essere riconoscibile e intramontabile, risultato dell’artigianalità e saper fare italiani, abbinati alla tecnologia che sostiene la forte sensibilità manuale dei sarti orafi.

Indossare un gioiello D’orica significa fregiarsi un prodotto unico, in quanto ogni creazione è completamente modulabile nella scelta sia dei materiali (oro bianco, oro rosa, oro giallo, oro marrone) sia del titolo (8, 9, 10, 14, 18, 21 e 22 carati).

Vieni a conoscere e toccare con mano le nostre collezioni e a scoprire il lavoro dei nostri sarti orafi.

 

D’orica @Oroarezzo
13-16 maggio 2023
STAND 102 – Padiglione Petrarca