Sono state numerose le adesioni alle visite guidate del nostro Opificio di Nove – organizzate nel pieno rispetto delle norme a tutela della salute – tenutesi il 24-25 ottobre, in occasione di ApritiModa, l’evento che ha portato il pubblico alla scoperta dei luoghi di eccellenza del “saper fare” italiano. D’orica è stata invitata a partecipare a questa iniziativa tra i…
Sabato 24 e domenica 25 ottobre 2020 D’orica partecipa alla manifestazione ApritiModa, il progetto nato per aprire al pubblico le porte dei luoghi più segreti e nascosti della moda italiana. Due giorni dedicati al saper fare, alla creatività e alla genialità del made in Italy, a cui D’orica è stata invitata per raccontare l’eccellenza dei suoi gioielli in oro e…
Un anniversario, verso il futuro. D’orica quest’anno celebra il suo trentesimo anniversario, dedicando questo grande traguardo alla storia, al territorio ma soprattutto a tutte le persone che hanno aiutato la famiglia Zonta a costruire una società migliore, dal sogno all’impresa. Nel corso di questo anno Federico Zonta, figlio dei fondatori Giampietro e Daniela, è entrato in carica come Amministratore, per…
D’orica vola in GIAPPONE per partecipare alla missione imprenditoriale dedicata alle PMI dei settori agroalimentare e moda, iniziativa favorita dall’ICE, sotto l’egida del Ministero dello Sviluppo Economico, in collaborazione con Confindustria e Federalimentare. La manifestazione rappresenta un’opportunità per incontrare gli operatori invitati e selezionati dall’ufficio ICE di Tokyo, l’11 novembre a Tokyo, il 13 novembre a Osaka.
Dal 1 gennaio 2019, Federico Zonta, figlio di Daniela Raccanello e di Giampietro Zonta, fondatori e titolari di D’orica s.r.l. Società Benefit, è entrato a far parte dell’azienda assumendo il ruolo di amministratore. Un importante passaggio che si compie proprio in occasione del 30° anniversario di D’orica, segno tanto di continuità, quanto di innovazione. Federico si occuperà dell’evoluzione aziendale, a…
Siamo ufficialmente un’azienda B Corp: è il raggiungimento di un traguardo che certifica il nostro impegno quotidiano nel porre attenzione agli impatti socio-ambientali del nostro fare impresa, consentendoci di contribuire positivamente alla crescita della comunità e del territorio in cui operiamo. Questo lungo percorso di certificazione, iniziato nella primavera del 2017 e conclusosi con successo il 14 febbraio 2019, valorizza…