D’orica è un laboratorio orafo sui generis, dove il contributo di ognuno è la risorsa essenziale per la creazione di gioielli di grande pregio e ineguagliabile ricchezza compositiva. I nostri modelli spiccano per il loro design originale, capace di rispondere con carattere alla volubilità delle mode.


Siamo nati in una nicchia del distretto orafo e argentiero di Vicenza e abbiamo deciso di continuare a svolgere qui tutte le fasi del nostro processo produttivo, per mantenere un contatto quotidiano con chi ci aiuta a rendere i nostri gioielli degli oggetti speciali.

Il talento che oggi ci contraddistingue è il frutto di oltre vent’anni di esperienza e del lavoro di tutti coloro che, con noi, collaborano con passione e competenza alle nostre attività.

Per dare forma alle nostre creazioni originali usiamo delle sfere d’oro incise, prodotte con le tecnologie più sofisticate; ma sono l’abilità manuale nell’intreccio e la brillantezza pari a quella di un diamante a rendere i gioielli D’orica unici nel loro genere.

Nel tempo, il nostro modo di pensare e di agire si è consolidato in una vera e propria filosofia. L’attenzione alle esigenze delle persone, l’avversione verso gli sprechi e la cura di ogni dettaglio ci permettono di raggiungere la qualità che desideriamo per il nostro pubblico.

Lusso, per noi, è la sicurezza di creare un gioiello immune al passare del tempo, affidabile nella foggia e dalla personalità eclettica, perfetto per chi desidera indossare un simbolo del gusto che va al di là dell’estetica.

Chi sceglie D’orica apprezza l’autenticità di una visione etica fondata sul rispetto e la trasparenza di un processo di produzione consolidatosi nel tempo, basato sulla competenza di esperti artigiani e sulle risorse del territorio italiano.


Sparks of gold
braided by hand
Now and forever
Made in Italy